NEWSLETTER POLICY

La presente informativa è resa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

La newsletter della Fondazione Gruppo Pittini (o “Fondazione”, o il “Titolare del trattamento”) è inviata via posta elettronica a coloro che ne facciano esplicita richiesta, compilando il form in questa pagina e autorizzando la Fondazione al trattamento dei propri dati personali.

Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di ottenere il servizio di newsletter.

Finalità del trattamento
I dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati al solo fine di inviare la newsletter e non saranno comunicati a terzi.

Modalità per il trattamento dei dati
I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici.

Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Il titolare del trattamento
Titolare del trattamento è la Fondazione gruppo Pittini, con sede in Zona Industriale Rivoli – 33010 Osoppo (UD).

Il trattamento dei dati personali connessi al servizio newsletter avrà luogo presso la sede della Fondazione e sarà effettuato da personale autorizzato.

Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto, in qualunque momento, di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, l’aggiornamento, oppure la rettificazione (secondo quanto stabilito dagli articoli 15-22 GDPR).

L’Interessato ha altresì il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Per l’esercizio dei suddetti diritti e per maggiori informazioni, puoi contattare il Titolare del trattamento:

– a mezzo posta, presso la sede della Fondazione gruppo Pittini
– a mezzo e-mail, all’indirizzo: privacy@pittini.it

Per ulteriori approfondimenti, si rimanda alla privacy policy del sito della Fondazione Gruppo Pittini.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Per non ricevere più la newsletter, cliccare in qualsiasi momento sul link “Cancella iscrizione” posto in calce a ciascuna newsletter.