Staffetta Telethon Udine: consegnato il maxi assegno 2024 e inaugurata l’edizione 2025

Mercoledì 19 novembre, nella splendida cornice di Sala Ajace a Udine, durante la presentazione della 27ª Staffetta Telethon, la Fondazione Gruppo Pittini ha preso parte alla consegna dell’assegno con i fondi raccolti nell’edizione 2024, insieme a numerose realtà del territorio unite per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

L’evento ha visto la partecipazione del presidente di Fondazione Telethon, Luca Cordero di Montezemolo, mentre il testimonial della nuova edizione è l’atleta paralimpico Stefano Miolo.

🎉 Record storico alla Staffetta Telethon Udine!
L’edizione 2025 supera le 1.000 squadre (1.025 team ✨), un traguardo mai raggiunto prima e che conferma il grande coinvolgimento della città e delle realtà del territorio.

La Fondazione Gruppo Pittini partecipa con entusiasmo alla 27ª edizione della Staffetta, schierando 8 squadre tra presenza e remoto.
Sono quasi 200 i collaboratori del Gruppo Pittini a correre per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare, incarnando i valori della Fondazione: responsabilità sociale, impegno e senso di comunità.

💙 Insieme per dare più valore a ogni gesto di solidarietà.

Non importa dove corri, importa perché corri.