Fondazione Gruppo Pittini al fianco dei collaboratori andati in Pensione dopo 30 o più anni di anzianità aziendale

Venerdì 20 dicembre, in occasione del brindisi per gli auguri di Natale tenutosi presso il nuovo stabilimento Siat3 di Majano, la Fondazione ha voluto celebrare i collaboratori andati in pensione dopo 30 o più anni di anzianità aziendale.

Persone che, con dedizione e impegno pluridecennale, hanno rappresentato un elemento fondamentale per la crescita e il successo del Gruppo Pittini, affrontando ogni sfida con professionalità e passione.

Insieme hanno arricchito il lavoro quotidiano, non solo con le proprie competenze, ma anche con la capacità di trasmettere valori, principi e conoscenze alle nuove generazioni, diventando veri e propri punti di riferimento per i colleghi più giovani.

La loro eredità di valori e passione per il lavoro rimarrà sempre un esempio da seguire per tutti.

Dopo un breve riepilogo della loro esperienza lavorativa in azienda, sono stati chiamati sul palco personalmente, alla presenza del Presidente del Gruppo Pittini, Federico Pittini, dell’Amministratore Delegato del Gruppo, Paolo Felice, dell’Amministratore Delegato di Ferriere Nord S.p.A., Marco Minini e della Vicepresidente della Fondazione, Simona Ferri Pittini.

È stata proprio la Vicepresidente a consegnare una lettera di ringraziamento e un omaggio a ciascun ex collaboratore, per suggellare l’oltre trentennale percorso insieme e celebrare questo momento speciale.