Solidarietà della Fondazione Gruppo Pittini e supporto alla neogenitorialità dei collaboratori del Gruppo

Fondazione Gruppo Pittini in supporto alla neogenitorialità

Un gesto di solidarietà nei confronti dei collaboratori non da tutti in un periodo come questo, che non fa altro che aumentare il senso di appartenenza che va oltre le otto ore in cui ci troviamo al lavoro.”

Si è appena conclusa la consegna da parte di Fondazione Gruppo Pittini degli assegni per neogenitori di tutti gli stabilimenti consociati dello storico Gruppo siderurgico friulano.
La neonata Fondazione ha scelto di essere vicina ai collaboratori di Gruppo Pittini nelle gioie e nelle nuove sfide offerte dalla genitorialità, fornendo loro un aiuto concreto in ottica di solidarietà e sostegno alle famiglie.

La Vicepresidente, Simona Ferri Pittini, e la Responsabile Segreteria Generale, Micaela di Giusto, hanno fatto visita ai diversi stabilimenti di Osoppo (UD), Potenza e Verona, consegnando ad ogni neo mamma e neo papà del Gruppo un riconoscimento economico per ciascuna nuova nascita e una personale lettera di congratulazioni.
I collaboratori, visibilmente emozionati, hanno saputo cogliere e apprezzare l’attenzione e lo sforzo a loro dedicato, soprattutto in questo particolare momento storico.

Abbracciare il futuro è il payoff di Fondazione Gruppo Pittini, che ha trovato con questa iniziativa l’occasione per esprimere il grande valore che la Famiglia Pittini riconosce all’essere genitore, sia a livello personale che lavorativo, nella consapevolezza che diventare mamma e papà sia un’avventura bellissima, capace di trasformare gli aspetti organizzativi, umani e professionali della vita di ognuno.