Nella giornata di lunedì 29 maggio, presso l’Istituto Volta di Udine, si è svolta la prima cerimonia di premiazione del progetto Pittini Challenge, iniziativa promossa dalla Fondazione Gruppo Pittini che, in collaborazione con Officina Pittini per la Formazione e con la realtà aziendale, ha come scopo quello di favorire una maggior interconnessione tra scuola e aziende.
La Fondazione d’impresa del Gruppo Pittini ha assegnato otto borse di studio agli studenti che hanno collaborato a lungo tra loro in un unico gruppo, riuscendo a presentare un progetto finale di grande qualità.
Di seguito i nominativi degli studenti premiati:
– Del Zotto Thomas
– Donnarumma Michele
– Faggin Davide
– Fantin Sofia
– Jerez Ulises
– Lazzaro Giovanni Manfredi
– Sanfilippo Gabriele
– Zanussi Rachele
Alla cerimonia erano presenti la Vicepresidente della Fondazione, Simona Ferri Pittini, e la Responsabile Gestione e Sviluppo Risorse Umane del Gruppo Pittini, Micaela di Giusto, che hanno consegnato a ciascuno studente la borsa di studio e una lettera di congratulazioni.
Alla premiazione dell’Istituto Volta seguiranno quelle delle altre scuole partecipanti, a cominciare dall’Istituto Salesiano Bearzi di Udine in programma nella serata di martedì 30 maggio.