Mostre Illegio

La mostra Illegio è un’esposizione artistica annuale organizzata dal Comitato di San Floriano e sostenuta dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, da Promo Turismo FVG, dalla Fondazione Friuli, da soggetti del terzo settore e dell’imprenditoria. Ogni edizione affronta un diverso tema e consente a tutti di ammirare capolavori d’arte di provenienza internazionale.

Mostre Illegio Leggi tutto »

Udine Grandi Mostre

Il ciclo “Udine Grandi Mostre” si prefigge l’obiettivo di rendere la città di Udine un hub artistico di rilievo internazionale, permettendo ai visitatori di ammirare opere d’arte normalmente non accessibili, ricercate o poco conosciute.

Udine Grandi Mostre Leggi tutto »

Mostra Cambiare

La mostra Illegio, organizzata dal Comitato di San Floriano e sostenuta dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, da Promo Turismo FVG, dalla Fondazione Friuli e da altri soggetti del terzo settore e dell’imprenditoria, apre al pubblico dal 16 maggio fino al 17 ottobre 2021 e consentirà a tutti di ammirare trenta capolavori d’arte di provenienza internazionale.

Mostra Cambiare Leggi tutto »

Peripheral Memories, un progetto dedicato all'arte e al territorio

Peripheral Memories

Un progetto di IoDeposito e Current, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia per valorizzare le realtà industriali ancora presenti e attive nei settori che caratterizzano la regione: la lavorazione del metallo, la nautica/il navale e il tessile, tramite la pratica dell’arte.

Peripheral Memories Leggi tutto »

Ci sto? Affare fatica

Ci Sto? Affare fatica: è un’azione collettiva di cura dei beni comuni, di cittadinanza attiva e di valorizzazione del tempo estivo, nato per coinvolgere adolescenti e giovani affinché contribuiscano in prima persona a rendere il proprio territorio un posto migliore.

Ci sto? Affare fatica Leggi tutto »